Questo spettacolo è piuttosto divertente, soprattutto perché non si prende troppo sul serio, come spesso accade a quelli di grandi budget.Personalmente mi piace la recitazione e i personaggi e non cambierei molto su di esso. Se più persone lo guardassero, più persone lo vorrebbero. proprio come con qualsiasi altro spettacolo, mentre solo i cazzi pignoli sono intorno a te si ottengono recensioni negative, ma quando la gente inizia a guardare solo per il gusto di farlo. I personaggi sono in realtà molto interessanti e ben pensati. È innovativo soprattutto in questo senso e ciò lo rende molto divertente. Non vedo l'ora di ogni episodio, divertendomi a guardarlo Per riassumere, è uno show televisivo zombie post apocalittico di bassa produzione molto brutto: - I vampiri si comportano come zombi. La cosa divertente è che Vanessa Helsing (la stella !!) è quella con poteri curativi non i cosiddetti vampiri (solo LOL) - Questa Vanessa è una lontana parente di Van Helsing, la storia non ha nulla a che fare con la storia originale . Penso che abbiano scelto questo titolo solo per attirare spettatori (verso il loro destino !!) - Molto irritante, molto noioso, molto cliché, cattiva cattiva scrittura, set e costume scadenti, effetti sonori scadenti. - Direi anche cattiva recitazione, ma odio offendere gli attori, è colpa del regista, il loro unico errore è che hanno accettato di apparire in questo spettacolo. * Contiene spoiler di luce * <br/> <br/> Le persone che apprezzano guardare spettacoli come 30 Days of Night, Alien (s), The Walking Dead e Mad Max, apprezzeranno il mondo oscuro, post apocalittico dei vampiri di Van Helsing della serie . <br/> <br/> La cinematografia stilisticamente inquietante del primo episodio gioca sul senso di isolamento e sulla costante inquietante. <br/> <br/> Jonathan Scarfe è un attore solido nel ruolo di Axel. Kelly Overton, che è Vanessa Helsing, si è ispirata a Ripley in Alien (s) di Sigourney Weaver, dedicandosi completamente al ruolo. Due attori principali non vediamo l'ora di vedere di più in questa serie. <br/> <br/> Vanessa viene risvegliata e improvvisamente messa in modalità sopravvivenza, molto primitiva e cruda. Attraverso la serie, sarà sfidata ad andare in luoghi che non ha avuto scelta. Tutte le reazioni. Ci vuole un tipo speciale di attore per interpretare questo cambiamento emotivo. <br/> <br/> L'attore che interpreta Ted (Tim Guinee) è piuttosto bravo, ha apprezzato la sua esibizione e anche l'attore che era il pasticcio sanguinario (Vincent Gale) verso la fine è stato fantastico. Vedremo alcuni personaggi di vampiri straordinariamente terrificanti introdotti nei prossimi episodi con questo oscuro mondo oscuro fuori … cosa c'è là fuori ad aspettare. <br/> <br/> Grande tensione nella storia e come si sta espandendo. Neil Labute che dirige questa serie, insieme agli scrittori Simon Barry, Jonathan Walker e al team, porterà il brutale mondo del vampiro in aumento. Alti stakes sopravvivenza umana tra tutti i diversi tipi di vampiri e personaggi che coesistono in un orribile mondo oscuro. <br/> <br/> SyFy avrà un vincitore vincente con questo, avendo una determinata base di fan prendere il sopravvento. Una serie da guardare da sola al buio o con un gruppo di amici nella riunione perfetta ogni venerdì sera. <br/> <br/> Van Helsing, rispettando una linea di sangue classica in un tempo aggiornato. Una nuova era di oscurità è iniziata … Ho guardato i primi 4 episodi e non credo che continuerò mai. <br/> <br/> L'idea è ok. È l'apocalisse dei vampiri e l'eroe non può essere trasformato. Ma il problema è che questa idea non può essere inserita in una buona storia. <br/> <br/> Ci sono molti aspetti negativi dello spettacolo. Non c'è connessione e collegamento tra gli episodi. Non sono desideroso del prossimo episodio. Forse si svilupperà nel tempo ma dovrebbe già darci qualcosa dopo 4 ore. La storia non ha divertimento, nessun mistero, nessuna azione, nessun horror, nessun vero dramma. I dialoghi sono molto artificiali e cattivi. Recitare è brutto ed è ovvio che stanno recitando. Lo script è pieno di contraddizioni. E niente di buono da dire sullo spettacolo. <br/> <br/> Non perdere tempo. Penso che alcune persone siano troppo severe con questa serie TV. Trascorro 3 ore per guardare tutti e 3 i nuovi episodi e penso che questo sia molto bello dai personaggi alla storia. OK! voi ragazzi potete vederlo più come una nuova guerra zombi, ma questa è una finzione, quindi possiamo usare qualsiasi tipo di vampiro che potremmo immaginare ragazzi! Nessuno ha mai visto un vero zombi o vampiro, quindi perché dovremmo essere così strettamente con questo tipo di vampiro. Vacci piano! <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, penso che la trama sia così bella e non vedo l'ora che succeda in questa serie TV. Spero che non sarà cancellato dopo 1 stagione.
Reinbharb replied
373 weeks ago