Reinbharb replied

373 weeks ago

Van Helsing > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo spettacolo è piuttosto divertente, soprattutto perché non si prende troppo sul serio, come spesso accade a quelli di grandi budget.Personalmente mi piace la recitazione e i personaggi e non cambierei molto su di esso. Se più persone lo guardassero, più persone lo vorrebbero. proprio come con qualsiasi altro spettacolo, mentre solo i cazzi pignoli sono intorno a te si ottengono recensioni negative, ma quando la gente inizia a guardare solo per il gusto di farlo. I personaggi sono in realtà molto interessanti e ben pensati. È innovativo soprattutto in questo senso e ciò lo rende molto divertente. Non vedo l'ora di ogni episodio, divertendomi a guardarlo
Per riassumere, è uno show televisivo zombie post apocalittico di bassa produzione molto brutto: - I vampiri si comportano come zombi. La cosa divertente è che Vanessa Helsing (la stella !!) è quella con poteri curativi non i cosiddetti vampiri (solo LOL) - Questa Vanessa è una lontana parente di Van Helsing, la storia non ha nulla a che fare con la storia originale . Penso che abbiano scelto questo titolo solo per attirare spettatori (verso il loro destino !!) - Molto irritante, molto noioso, molto cliché, cattiva cattiva scrittura, set e costume scadenti, effetti sonori scadenti. - Direi anche cattiva recitazione, ma odio offendere gli attori, è colpa del regista, il loro unico errore è che hanno accettato di apparire in questo spettacolo.
* Contiene spoiler di luce * <br/> <br/> Le persone che apprezzano guardare spettacoli come 30 Days of Night, Alien (s), The Walking Dead e Mad Max, apprezzeranno il mondo oscuro, post apocalittico dei vampiri di Van Helsing della serie . <br/> <br/> La cinematografia stilisticamente inquietante del primo episodio gioca sul senso di isolamento e sulla costante inquietante. <br/> <br/> Jonathan Scarfe è un attore solido nel ruolo di Axel. Kelly Overton, che è Vanessa Helsing, si è ispirata a Ripley in Alien (s) di Sigourney Weaver, dedicandosi completamente al ruolo. Due attori principali non vediamo l'ora di vedere di più in questa serie. <br/> <br/> Vanessa viene risvegliata e improvvisamente messa in modalità sopravvivenza, molto primitiva e cruda. Attraverso la serie, sarà sfidata ad andare in luoghi che non ha avuto scelta. Tutte le reazioni. Ci vuole un tipo speciale di attore per interpretare questo cambiamento emotivo. <br/> <br/> L'attore che interpreta Ted (Tim Guinee) è piuttosto bravo, ha apprezzato la sua esibizione e anche l'attore che era il pasticcio sanguinario (Vincent Gale) verso la fine è stato fantastico. Vedremo alcuni personaggi di vampiri straordinariamente terrificanti introdotti nei prossimi episodi con questo oscuro mondo oscuro fuori … cosa c'è là fuori ad aspettare. <br/> <br/> Grande tensione nella storia e come si sta espandendo. Neil Labute che dirige questa serie, insieme agli scrittori Simon Barry, Jonathan Walker e al team, porterà il brutale mondo del vampiro in aumento. Alti stakes sopravvivenza umana tra tutti i diversi tipi di vampiri e personaggi che coesistono in un orribile mondo oscuro. <br/> <br/> SyFy avrà un vincitore vincente con questo, avendo una determinata base di fan prendere il sopravvento. Una serie da guardare da sola al buio o con un gruppo di amici nella riunione perfetta ogni venerdì sera. <br/> <br/> Van Helsing, rispettando una linea di sangue classica in un tempo aggiornato. Una nuova era di oscurità è iniziata …
Ho guardato i primi 4 episodi e non credo che continuerò mai. <br/> <br/> L'idea è ok. È l'apocalisse dei vampiri e l'eroe non può essere trasformato. Ma il problema è che questa idea non può essere inserita in una buona storia. <br/> <br/> Ci sono molti aspetti negativi dello spettacolo. Non c'è connessione e collegamento tra gli episodi. Non sono desideroso del prossimo episodio. Forse si svilupperà nel tempo ma dovrebbe già darci qualcosa dopo 4 ore. La storia non ha divertimento, nessun mistero, nessuna azione, nessun horror, nessun vero dramma. I dialoghi sono molto artificiali e cattivi. Recitare è brutto ed è ovvio che stanno recitando. Lo script è pieno di contraddizioni. E niente di buono da dire sullo spettacolo. <br/> <br/> Non perdere tempo.
Penso che alcune persone siano troppo severe con questa serie TV. Trascorro 3 ore per guardare tutti e 3 i nuovi episodi e penso che questo sia molto bello dai personaggi alla storia. OK! voi ragazzi potete vederlo più come una nuova guerra zombi, ma questa è una finzione, quindi possiamo usare qualsiasi tipo di vampiro che potremmo immaginare ragazzi! Nessuno ha mai visto un vero zombi o vampiro, quindi perché dovremmo essere così strettamente con questo tipo di vampiro. Vacci piano! <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, penso che la trama sia così bella e non vedo l'ora che succeda in questa serie TV. Spero che non sarà cancellato dopo 1 stagione.

Vanessa Helsing, distant relative of famous vampire hunter Abraham Van Helsing, is resurrected only to find that vampires have taken over the world.
3a43a2fb81
Star Blazers movie free download in italianthe Adam Adam full movie in italian free downloadNation\u0027s Fire online freeViolet Daisy download completo di film in italianoBattlefield 4 movie download hdHangar 18 full movie free downloadThe Thinning online freeThe Tower download movie freeBatman Mr. Freeze: SubZero full movie download in italian hdthe FB: Fighting Beat full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.