Reinbharb replied

369 weeks ago

> DOWNLOAD

Show Spoiler

Quindi … um. Per prima cosa voglio indietro i miei soldi. OK fammi abbattere la mia sensazione ESATTA attraverso il film … <br/> <br/> Quindi è iniziato con un grande titolo nostalgico STAR WARS EPISODE VII con la sua sintesi mi sentivo abbastanza bene, era nostalgico e classico e io non ha avuto lamentele o qualsiasi cosa e il film è iniziato. sembrava promettente, quindi continuavo a guardare con grandi speranze e aspettative (non ho intenzione di mettere le parti ACTUAL del film dal momento che non voglio dare spoiler nel caso tu voglia vedere questo abominio) e roba del genere è successo con informazioni nuove ed enormi Death star (Finora avevo l'impressione che "okay, trascuro quello") e l'ambiente era carino e un po 'nostalgico, ma dopo un po' mi sono detto "beh, questo è un po 'brutto", dopo un po' più tardi "wat? ' e cose veramente funky hanno cominciato a succedere sono andato 'questo è terribile, è questo un tentativo di fare un remake o sequel ?, in entrambi i casi ha fallito miseramente' e chiudendo fino all'atto 'finale' ero tipo 'per favore basta terminare o uccidere io e dopo guardie il film è finito e mi sono svegliato sul mio letto … no, purtroppo no. <br/> <br/> Una versione più breve e accurata della mia opinione sarebbe: Ha provato a mungere la base di fan di i vecchi film, è un riepilogo un po 'orribile e terribile degli episodi IV e V. Ha provato a far sentire le persone come se fossero un film, facendole sentire nostalgiche, affrontando i vecchi personaggi (In un modo davvero stupido) e il finale è stato RIDICOLO. <br/> <br/> Questo film è solo ….. No, NON VIENI VICINO
Lasciatemi dire che sono un grande fan di Star Wars. Non è il tipo di andare alle convenzioni e indossare i costumi (anche se l'idea mi è già passata per la testa più di una volta), ma il tipo che ha visto la trilogia originale (IV, V e VI) più volte di quanto io sia disposto ad ammettere. Per quanto riguarda la seconda trilogia (I, II e III), ho trovato film accettabili, con alcuni momenti mediocri ma anche divertenti, e un arco della storia abbastanza soddisfacente. <br/> <br/> Star Wars: The Force Awakens (aka Star Wars VII) è un buon film, ma non è eccezionale (7 su 10). Offre un'esperienza solida ma mostra alcuni punti deboli evidenti, specialmente nell'atto finale. <br/> <br/> I primi due terzi del film sono eccellenti, forse l'inizio migliore di tutti i film di Star Wars, e se il terzo e l'atto finale ha mostrato un livello simile di qualità che potrebbe facilmente essere la migliore esperienza di Star Wars di tutti i tempi. Ma, sfortunatamente, l'atto finale è molto prevedibile, poco originale, si sente affrettato ed è complessivamente insoddisfacente. <br/> <br/> Il cast fa un lavoro eccellente e mi è piaciuta particolarmente la performance di Rey, il protagonista principale. Anche gli aspetti tecnici, i suoni e gli effetti speciali del film sono eccellenti. C'è umorismo, in parte leggero, ma alcuni abbastanza buoni. Rido forte per due o tre volte e mi sono sentito bene. <br/> <br/> Il problema è quel terzo e ultimo atto. Un sacco di servizi di fan in giro, che non è una cosa così brutta da avere di per sé, ma il modo in cui è fatto rende questo film più simile a una corsa nostalgica che a un nuovo film. C'è un'ingenuità mostrata da personaggi che dovrebbero conoscere meglio, un po 'di leggerezza in tutto questo e un generale comportamento distratto che spezza il senso di tensione e il tono serio della prima trilogia. <br/> <br/> Se sei un grande fan di Star Wars, come me, lascerai il teatro con sentimenti contrastanti, ma con la sensazione generale che ti sia divertito, se non a causa dello spettacolo di per sé almeno per la corsa nostalgica. Ma non aspettarti troppo a livello intellettuale o di storia. Non c'è niente di veramente nuovo, speciale o epico in questo film. Forse è stato mantenuto per Star Wars: VIII, che spero sarà fantastico. <br/> <br/> 7/10
Star Wars Force Awakens è un buon film, non fraintendetemi, ma la mia recensione sarà più negativa rispetto alla media. Non ho intenzione di passare dei momenti buoni e cattivi dal film, non in un ordine speciale. <br/> <br/> L'unico grosso problema principale è la '' death star 3 '' Non l'abbiamo visto in due film di star wars già? Se è dieci volte più grande e più potente, allora perché è così mal custodito e facilmente distrutto? Come poteva il primo ordine costruire questa super stazione quando l'impero che era più grande non poteva archiviare nulla di simile, ma è ancora più facile da distruggere della stella della morte. <br/> <br/> Da dove viene il capo supremo Snook? Perché non c'è una storia logica per lui che è il leader potente e malvagio del primo ordine? Sidious e Vader sono rivisitati, ma Sidious ha una retrospettiva. <br/> <br/> Rey è l'ultimo jedi accanto a Luke, quindi è Luke e Ben revisionati, perché ora Rey deve allenarsi con Luke per aiutare la ribellione della sconfitta impero come Luca nell'episodio 4-6. <br/> <br/> Kylo Ren si è allenato per anni, ma perché è così debole che una ragazza che ha un potere di forza solo un giorno è in grado di vincerlo in una battaglia di sciabola ? Questa è la parte peggiore del film. <br/> <br/> Le parti con Han Solo e Chewbacca sono le parti migliori e più divertenti del film. Dà più senso a questo film e uccidere Han Solo è stata una mossa coraggiosa e forse un po 'inaspettata. <br/> <br/> Corsucant viene distrutto, perché Leia ei ribelli non piangono questo fatto e una strana mossa dal primo ordine a trasforma ogni pianeta con membri del senato contro di loro. <br/> <br/> Perchè i ribelli sono ancora un gruppo così piccolo se fossero supportati dal senato? <br/> <br/> Tristemente Finn e Rey non vivono come personaggi dal vivo fino al più vecchio una volta dalla trilogia originale, specialmente Rey non si sente troppo interessante, si spera che questo cambiamento nell'episodio 8-9, ma mostrando che quello stormtrooper può cambiare lato è stata una buona mossa. <br/> <br/> Star Wars The Force Awakens è un buon film, ma rivisitato un po 'troppo dai vecchi film.
Questa è stata una delle migliori cose che ho visto sullo schermo mobile di casa mia. Grazie Jar Jar Abrams per la tua versione di copertina! Grazie Disney per mantenere felici gli azionisti! Grazie alla catena del cinema per mantenere il tuo polistirolo, voglio dire popcorn, fornitori felici! Grazie George per aver venduto questa roba al conglomerato in modo che Wall Street / Bay Street possa offrire contenuti umanistici profondi come "dividendi trimestrali" e "redditività" e "prospettiva per l'EPS" e altre cose interessanti sono giuste per i soldi. I fan ti amano (e a chi importa delle cose di forza). <br/> <br/> Questo trionfale successo dimostra ancora una volta che con i talenti di qualcuno come Jar Jar il mondo non ha bisogno di cose stupide come allenamento per la forza o diventare un Jedi o Han Solo per non incontrare magicamente la sua vecchia nave nella vastità dell'universo. È con genialità come questa che Jar Jar non ha bisogno di avere amici stretti per trovare un lavoro. ottiene incarichi basati sul talento (che ho descritto sopra)
Sono stato un fan sfegatato di Star Wars da quando ero un bambino piccolo. Mio fratello e io siamo cresciuti nella trilogia originale. Ero ancora un ragazzino quando uscì la seconda trilogia. Ero estasiato nello scoprire che questo epico e il mio amato favorito dell'infanzia sarebbero continuati. Sebbene mi piacesse I-III da piccolo, beh almeno il primo forse (avevo 9 anni), direi che sono una parodia da adulti. Speravo che questo film sarebbe stato migliore di I-III … e lo era, ma con un margine molto piccolo. Ciò è dovuto principalmente al fatto che era meno meritevole. Purtroppo … I-III, nonostante il noto risultato della sua trilogia precedente, ne ha uno su questo film … dio Non posso credere che lo sto dicendo. Perché? È perché hanno almeno contenuti originali. Sì, ha risucchiato la sua esecuzione, orribilmente, ma era originale. The Force Awakens non lo è. <br/> <br/> Quando ho ascoltato J.J. Abrams aveva messo le mani su questo film ero eccitato. Ho apprezzato molto i due film di Star Trek. Non erano perfetti, ma erano divertenti. Non provo alcuna gioia per Il risveglio della forza. Non sento niente. Ho visto troppe volte IV-VI nel corso degli anni perché sono divertenti, eccitanti, hanno uno sviluppo decente della storia, ecc. Sono altamente riutilizzabili. Questo film non ha valore di re-watch. È assolutamente prevedibile. Questo potrebbe essere perdonabile, posso ancora godermi un film prevedibile, ma non è solo perché è una copia di IV. Direi che almeno l'80% del film non fa cenno, ma è una vera e propria copia di IV. Un altro 5-10% è una copia di varie parti di I-VI. Non c'è niente di nuovo. <br/> <br/> La notte scorsa, dopo averlo visto, ho pensato che il loro cenno di nostalgia lo stava uccidendo per me. Non è nostalgia, è il fatto che è un riavvio di IV nonostante siano passati più di 20 anni e una nuova generazione, ecc. Fondamentalmente questo film ha fatto il nuovo Star Trek, che sarebbe andato bene se si fosse riavviato, ma non lo è .Doveva essere una nuova storia, con nuovi personaggi e alcuni vecchi. Doveva essere una continuazione. È VII, non IV riavviato, è così che è stato pubblicizzato e come è intitolato. Quindi, perché ha quasi la stessa trama senza pochi colpi di scena per cercare di renderlo diverso? Mi sento come se questo film si fosse basato troppo sulla base di fan originale per portarlo e non PENSARE su quello che stanno guardando. E molti lo faranno. Si siederanno e si perdono nell'azione … ignorando la natura precipitosa della parte successiva del film, ignorando la replica della trama, ignorando la mancanza di sviluppo del personaggio, ecc. <br/> <br/> Non sto dicendo che questo film non abbia dei lati positivi. Mi è piaciuto un po 'del film. Il, & quot; nuovo & quot; i personaggi sono abbastanza simpatici. Ci sono alcuni momenti divertenti. L'azione è una bella miscela di CG e modelli. Ma queste cose non sono sufficienti. <br/> <br/> La tag-line per il film: & quot; Ogni generazione ha una storia. & Quot; Dovrebbe aver incluso: & quot; Tranne questo, è una copia del 90% degli eroi, dei criminali e dei loro successi e fallimenti dell'ultima generazione. & Quot;

3a43a2fb81
Kingsglaive: Final Fantasy XV download di film mp4the La setta delle tenebre full movie in italian free downloadfree download Shadow Program - Programma segretothe Batman: Year One full movie in italian free download hdReign of the Supermen download di film mp4The Godzilla 2000The Batman torrentWarrioress full movie in italian 720p downloadThunderbirds Are Go 720pBlack Friday torrent
Please log in to post a reply.